

La scelta di accostare arte antica a elementi contemporanei è già da tempo diffusa e apprezzata nel mondo dei collezionisti e degli interior designer.
In quest'ottica, lo storico negozio di Via Cappuccio vuole diventare un luogo ideale per l'esposizione temporanea di opere d'arte che possano dialogare con lo spazio che le ospita. Un luogo ricco di fascino e dal sapore antico, in cui l'arte contemporanea diventa protagonista. Non più solo un negozio dove si vende antiquatriato ma un luogo dove si espone l'arte di oggi.


La funzione espositiva del negozio nasce in occasione della Design Week 2015, grazie alla collaborazione con l'artista Francesca Belgiojoso, e vuole essere il punto di partenza per un percorso artistico che spazi dalla ceramica al gioello, dalla fotografia alla pittura.
Grazie all'appartenenza al distretto 5vie, Silvia Giusti entra nel circuito espositivo che periodicamente viene promosso dall'associazione, dando modo ai suoi artisti di essere conosciuti da un pubblico molto vasto.